Autoscuole Baiani Agenzia Pratiche Auto
Montopoli di Sabina - Rieti
    Home        Pratiche Auto        Autoscuola        Corsi        Punti        Utilities        dove siamo
 Autoscuola
Autoscuola >> Patente A per la moto

PATENTE A

La patente A1 si consegue a 16 anni e consente di guidare motoclicli con cilindrata massima di 125 CC. (11 Kw).

La patente A2 si consegue a 18 anni e consente di guidare motoclicli fino a 25 Kw di potenza.Per accedere alla categoria superiore devono oltrepassare 2 anni e sostenere nuovamente l'esame di guida.

La patente A3 si consegue a 24 anni e consente di guidare motoclicli senza limitazioni.

Documenti necessari

Modello TT2112
Versamento su CCP n. 9001 intestato al DTT (Dipartimento trasporti terrestri) di € 26,40
Due Versamenti su CCP n. 4028 intestati alla Direzione Generale della MCTC di € 16,00;
Certificato Medico  rilasciato dall'ASL in bollo di € 16,00
3 Fotografie uguali formato tessera;
Fotocopia del documento di identità;

Per la patente A3
Fotocopia della Carta Circolazione del veicolo che viene utilizzato per la prova pratica di guida.

La visita medica puo' essere effettuata anche presso la nostra sede.

Autoscuole Baiani di Baiani Laura e Baiani Renato,Agenzia Pratiche Auto - Via Paradiso 5 Montopoli di Sabina (RI) - P.IVA 01019840576 - Privacy - Note legali